• Valentina Panisi

Wild Flowers - Nuova collezione autunno inverno 2019/20

Aggiornato il: mag 22



'Wild Flowers'', fiori selvaggi, fiori liberi di esprimere la propria bellezza.


Questa collezione autunno è un po' diversa dalle solite, ho eliminato due modelli dalla produzione, ma ne ho inseriti due nuovi: una nuova lunghezza per la gonna Marghe e il modello Sonia che mancava da un po', è tornato con una nuova lunghezza.

Ho scelto tessuti particolari, ho voluto osare con nuove fantasie dal sapore etnico, che non avevo mai utilizzato, mixandole e accostandole a tessuti scozzesi per le gonne.


Wild Flowers, è una collezione libera, un po' selvaggia, con la voglia di osare...



Per il nome di questa collezione, mi è stata d'ispirazione la mia amica Elisa Sanfelici, voleva creare per me una delle sue ghirlande (la trovate su Ig come Ely_garage28) con il nome che avrei scelto per la nuova collezione, era Agosto, avevo ancora la testa tra le onde del mare, non sapevo decidermi, nella lista di nomi che avevo creato.

Un giorno mi manda la foto di questa ghirlanda, dicendomi: ti ho pensata, ho pensato ai fiori... e come accade praticamente sempre per ogni collezione, come una magia, un'apparizione, eccolo lì, il nome della nuova collezione, e di conseguenza da qui è nato tutto l'immaginario di quello che vedrete online e le ispirazioni per le foto...



Ringrazio Elena Ferrari, che nei suoi momenti liberi (abbiamo scattato anche alla sera alle 21) ha scattato per me le foto che vedete sullo shop, e quelle dove sono protagonista con sfondo in legno, un po' diverse dal solito, la voglia di rinnovarmi, di migliorarmi e di fare sempre meglio quest'anno si è fatta sentire prepotentemente in me, grazie anche al vostro supporto costante!


Ho rinnovato anche il packaging, carta, adesivi, cartoline, nei prossimi giorni sui miei social ve lo presenterò meglio!


Spero che Wild Flowers vi sia piaciuta, io come sempre, ci ho messo tutta me stessa!


Da questo momento la trovate online: sul mio shop, nel mio laboratorio, dove è possibile passare su appuntamento e nei prossimi market che farò, controllate la sezione EVENTI del mio sito, sono arrivate due nuove date.


Grazie


Valentina

0

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto