Tutto quello che devi sapere sull'abito modello Egle.

Aggiornamento: 16 giu 2020



Tutto quello che devi sapere sul nuovo abito Egle.


Lavoriamo a questo nuovo modello da Gennaio, così che fosse tutto pronto per questa primavera, dopo diversi prototipi, prove e lockdown, finalmente è pronto per voi!


Scrivo questo post, con tutte le informazioni sull'abito, in modo che possano esservi utili nella scelta, con la speranza di riuscire ad accorciare un pochino le distanze, come se foste qui di persona a provarlo.


Per questa primavera desideravo fortemente un nuovo abito, un pochino più elaborato rispetto al solito e volevo che fosse in perfetto stile ''Vacanze in Romagna'', a giudicare dai vostri messaggi direi che ci sono riuscita e ne sono felicissima!

E' un abito femminile e ultra comodo per l'estate, la sua forma morbida si presta per tantissime occasioni d'uso. Con l'abbottonatura, inoltre, sono riuscita a soddisfare anche, una parte di voi, che da tantissimi anni, mi chiedeva abiti adatti per l'allattamento, e questo, direi che è perfetto anche per voi.


Descrizione e dettagli speciali:

E' un abito dalla forma morbida, gli spallini in caneté nero, in poliestere, sono lunghi 55 cm e potrete allacciarli come più vi piace, a seconda della lunghezza del vostro busto e la dimensione del vostro seno. Il corpetto, ha uno scollo leggermente a cuore, con i tagli in verticale, incornicerà alla perfezione il vostro decolleté, grazie anche al fatto, che al suo interno è foderato con lo stesso tessuto dell'abito. Infine, poco sotto al seno, leggermente sopra alla vita c'è un taglio, con deliziose piegoline che danno movimento e ampiezza alla gonna lunga e dritta.


Qui alcune foto di dettagli ravvicinati dell'abito:






L'abito Egle lo troverete in DUE TA