• Valentina Panisi

Tutto quello che devi sapere sull'abito modello Egle.

Aggiornato il: giu 16



Tutto quello che devi sapere sul nuovo abito Egle.


Lavoriamo a questo nuovo modello da Gennaio, così che fosse tutto pronto per questa primavera, dopo diversi prototipi, prove e lockdown, finalmente è pronto per voi!


Scrivo questo post, con tutte le informazioni sull'abito, in modo che possano esservi utili nella scelta, con la speranza di riuscire ad accorciare un pochino le distanze, come se foste qui di persona a provarlo.


Per questa primavera desideravo fortemente un nuovo abito, un pochino più elaborato rispetto al solito e volevo che fosse in perfetto stile ''Vacanze in Romagna'', a giudicare dai vostri messaggi direi che ci sono riuscita e ne sono felicissima!

E' un abito femminile e ultra comodo per l'estate, la sua forma morbida si presta per tantissime occasioni d'uso. Con l'abbottonatura, inoltre, sono riuscita a soddisfare anche, una parte di voi, che da tantissimi anni, mi chiedeva abiti adatti per l'allattamento, e questo, direi che è perfetto anche per voi.


Descrizione e dettagli speciali:

E' un abito dalla forma morbida, gli spallini in caneté nero, in poliestere, sono lunghi 55 cm e potrete allacciarli come più vi piace, a seconda della lunghezza del vostro busto e la dimensione del vostro seno. Il corpetto, ha uno scollo leggermente a cuore, con i tagli in verticale, incornicerà alla perfezione il vostro decolleté, grazie anche al fatto, che al suo interno è foderato con lo stesso tessuto dell'abito. Infine, poco sotto al seno, leggermente sopra alla vita c'è un taglio, con deliziose piegoline che danno movimento e ampiezza alla gonna lunga e dritta.


Qui alcune foto di dettagli ravvicinati dell'abito:






L'abito Egle lo troverete in DUE TAGLIE:


La TAGLIA 1: veste dalla taglia 40 alla 44 circa

Queste le misure:

Circonferenza torace: 94 cm circa

Circonferenza seno: 90 cm circa

Circonferenza vita: 100 cm circa

Circonferenza bacino: 150 cm circa

Lunghezza abito: 122 cm circa (questa misura varierà di qualche centimetro a seconda di come vi allaccerete le spalline)


La TAGLIA 2: veste dalla taglia 44 alla 48 circa

Queste le misure:

Circonferenza torace: 104 cm circa

Circonferenza seno: 104 cm circa

Circonferenza vita: 110 cm circa

Circonferenza bacino: 160 cm circa

Lunghezza abito: 130 cm circa (questa misura varierà di qualche centimetro a seconda di come vi allaccerete le spalline)


Ci tengo a precisare una cosa: tutte noi, più o meno, rientriamo in una taglia, ma abbiamo tutte delle misure e forme diverse (io sono una 42 di busto e una 44 di bacino ad esempio), quindi come sempre le taglie indicate sono solo per darvi un'idea di cosa scegliere, ma nello specifico vi consiglio di confrontare, con un metro da sarta, le misure indicate dell'abito, con le vostre, in questo modo avrete un visione più chiara di come vi potrebbe stare.


Qui, potete trovare il mio articolo sul blog su come prendervi le misure: GUIDA ALLA PRESA MISURE.



A chi tipologia di fisicità è adatto questo abito?!

Grazie alle sue forme morbide, si adatta un po' a tutte le tipologie di fisicità.

Online, troverete indicate anche le misure e le stature delle modelle, per farvi un'idea visiva.

La taglia 1, la vesto io, Valentina (a sinistra con i capelli ricci), sono una 42 di busto e una 44 bacino circa, altezza di 1,60 mt.

La taglia 2, indossata da Francesca, è una taglia 46/48, altezza 1,68 mt.




Abbinamenti:

Come vedrete anche dalle foto presenti sullo shop, ve l'ho proposto in due varianti.

La prima, con una t-shirt bianca o colorata sotto, un abbinamento molto femminile, sofisticato e casual, perfetto per le giornate uggiose, o per andare in ufficio se non volete andare troppo sbracciate.

Il secondo abbinamento, così come nasce l'abito, senza maglia sotto, con le sue belle spalline nere a contrasto con il tessuto, con dei meravigliosi fiocchi sulle spalle. Perfetto per una passeggiata in città o in spiaggia!

Anche come calzature, potete sbizzarrirvi! Grazie alla sua forma morbida si adatterà alla perfezione alle sneakers (io personalmente amo All Star e Vans), aballerine più chic (le mie preferite quelle di ''Le Babette''), alle mie amate Arizona Birkenstock (lo so, alcune di voi le odiano, per me sono la divisa perfetta per l'estate).








L'abito sarà disponibile online a partire da Martedì 16 Giugno.


Come sempre, spero che questo post possa esservi stato utile!

Se ho dimenticato qualche dettaglio e avete bisogno di aiuto, scrivetemi via mail, sarò felicissima di rispondervi: filsdereves@hotmail.it


Grazie

A presto


Vale





0

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto