• Valentina Panisi

La gonna d'inverno

Aggiornato il: mag 22

Era da tantissimo tempo che avevo nella mente di scrivere questo post, l'idea si è finalmente concretizzata, grazie al prezioso aiuto che ho ricevuto da Serena e il suo negozio ''Bianconiglio'', per lo shooting mi ha prestato dei super accessori (che troverete nel suo negozio, o potrete acquistare scrivendole).

Ci siamo divertite tantissimo a mixare e giocare con fantasie e colori, per mostrarvi concretamente quanto le mie creazioni siano versatili e possano essere indossate 365 giorni, mixando e variando gli accessori.


Un maglione caldo color zucca indossato dentro alla gonna, a vita alta per segnare e valorizzare il punto vita, collant velato e zoccolo bordeaux.

A primo impatto vi sembrerà un outfit un po' azzardato, ma se fate attenzione, sia il colore del maglione che quello degli zoccoli sono presenti all'interno della fantasia della gonna, l'outfit è quindi in perfetta nuance e armonia, è il ''segreto'' per riuscire a fare un perfetto mix and match, senza sembrare Arlecchino ;-)








Qui invece un outfit per chi come me odia i collant, abbiamo mixato le righe e la fantasia della gonna, ma se notate anche qui siamo in perfetta nuance perché il colore nero del maglione richiama i dettagli black della fantasia della gonna.

La borsa in pelle blu è abbinata al calzino blu scuro e dona quel tocco in più all'outfit.



Tutti gli accessori presenti in questa foto (maglione, borsa, calze, zoccoli) li trovate disponibili da @serenabianconiglio, nel caso non foste di Modena effettua anche spedizioni, basterà contattarla!



Da questo momento, trovate online la capsule collection di gonne modello Marghe in tessuto wax africano di alta qualità, glitterato e non.


Su IGTV ho caricato un simpatico video, in riferimento ad un altro possibile look che potete creare con una delle mie gonne, se ti va di vederlo, lo trovi qui: IGTV.


Possiamo davvero sbizzarrirci con colori e abbinamenti unici e originali, osiamo! ;-)


Valentina



0

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto