• Valentina Panisi

L'abito Valeria si trasforma per le feste

Aggiornato il: mag 22

Ben ritrovate!

Come ben sapete quando inizia Dicembre, si può dare ufficialmente il via libera al Natale, ai regali e agli auto-regali che non possono mai mancare, e così ho pensato bene di realizzare una collezione Natalizia, pensata per farvi sentire speciali e sbrilluccicanti durante le festività che arriveranno!



Con essa è nata anche: UNA NUOVISSIMA VERSIONE PER L'ABITO MODELLO VALERIA!

Ho pensato alle tante feste che caratterizzano questo mese, in casa con amici, in bei ristoranti o in qualche locale con bella musica da ballare, ho pensato a cosa avrei indossato io e ho ascoltato alcuni dei vostri consigli ricevuti via messaggio, e così è nata la versione CORTA dell'abito Valeria!



Il modello resta invariato, ha subito solo una modifica in lunghezza, in questa versione dalla vita al fondo della gonna misura 50 cm, la gonna è svasata e cade morbida sui fianchi, lo trovate realizzato in nuovissimi tessuti a fiori e anche in lurex.

Indossato con una cinturina, valorizza il punto vita e voi dovrete solo pensare che scarpe abbinarci!

Il fatto che sia corto, a differenza del modello lungo, lo rende portabilissimo anche con stivali e collant!



Come sempre troverete la versione accollata e la versione con scollo a scaldacuore.

Io ne sono letteralmente innamorata, è sbarazzino, comodo e viene voglia di farci tante giravolte!




Con i nuovi tessuti troverete anche la versione lunga dell'abito modello Valeria, qui in foto il modello in jersey di lurex nero, tessuto morbidissimo e comodissimo perché è elasticizzato, ma al tempo stesso raffinato e brillante per occasioni speciali!


Da questo momento li trovate tutti disponibili sul mio shop online, come sempre non ci sono molti pezzi disponibili e tanti hanno già trovato casa dopo la newsletter di ieri (GRAZIE).

Fatemi sapere cosa ne pensate! <3



Valentina


0

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto