• Valentina Panisi

Qualcosa in più sui profumi

Aggiornato il: mag 22



Da questo momento, sono di nuovo disponibili online, le acque profumate.


Approfitto di questa occasione, per parlarvene meglio, sono stata travolta dalla bellissima energia della nuova collezione primavera e mi sono resa conto, di non averveli ancora presentati per bene.


Prima di tutto, ci tengo a precisare, che i profumi non sono di mia produzione, e non sono stati creati appositamente per me, mi sono semplicemente innamorata di una bellissima realtà italiana di Genova che li crea e rivende.


Ho sempre amato i profumi, fin da bambina, e da quando ho la mia attività mi è sempre piaciuto creare un legame tramite questi, profumo da sempre tutti i capi che spedisco, con l'intento di regalarvi una sensazione, un'emozione mentre scartate il pacchetto..

Ho sempre ricevuto tantissimi messaggi a riguardo, che mi chiedevano che profumo fosse. Da questi messaggi, come spesso accade, mi si è accesa una scintilla, che a Gennaio, con la nascita delle prime idee sulla collezione primavera, ha preso sempre più forma.


Attraverso i profumi, ho voluto creare un legame con ''Vacanze in Romagna'', un immaginario, che grazie ai profumi prendeva ancora più forma.

Non a caso ho scelto queste due fragranze: Talco e cotone.

Due fragranze pulite, fresche, che sanno di buono, fragranze che sembrano arrivare dal passato (talco mi ricorda tanto la mia nonna), una mattina di sole mentre si ritira il bucato e si cambiano le lenzuola, guardando il mare..


Sono acque, di conseguenza sono profumazioni delicate, ho scelto questa formula, perchè non contiene alcool, ed è perfetta per essere vaporizzata sul corpo ma anche sui tessuti, senza lasciare macchie.



Cotone: tra le due, questa è la fragranza più difficile da immaginarsi, un profumo pulito, ma più fresco e delicato rispetto al talco, con una leggera nota di fiori. Una fragranza che viene voglia di annusare all'infinito.





Talco: la fragranza più facile da immaginarsi, talcato, cipriato, confertevole, avvolgente.

Questa fragranza, dopo una giornata faticosa, dopo una doccia, vaporizzato sulla pelle è una nuvola di profumo in grado di coccolarti tutta la sera.



Da questo momento li trovate sul mio shop online: QUI.


A presto


Vale





0

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto