E' arrivato il mio primo Maglione!



Ho sempre avuto una grande passione per la maglieria, nel 2014, avevo fatto realizzare 7 maglioni, da una magliaia del mio paese, nonostante il grande successo, ho capito che non era il momento giusto…

Qui ho ritrovato il reperto sulla mia pagina Facebook di quelli che avevo pubblicato nel 2014, adoravo il color senape, si nota?! 😂 Quanti ricordi!! 😍



Lo scorso Aprile, ho deciso che era giunta l’ora di tirare fuori dal cassetto questo sogno.


Quella mattina ho iniziato una serie di chiamate per cercare una maglieria che realizzasse il mio sogno, andarono tutte abbastanza male 😂 fino all’ultima, la decisiva, l’attività che faceva per me, con filati di ottima qualità, persone gentili e cortesi nei riguardi di una piccola attività come la mia, è stato davvero bellissimo sentirsi ascoltata, sentire che finalmente le energie del mio sogno erano nella giusta direzione..✨


È così che è nato il mio primo nuovo prodotto di maglieria ♥️


Quando ho in mente un nuovo progetto, ho sempre le idee molto chiare su ciò che vorrei, in questo caso, desideravo un capo che avesse queste caratteristiche:

• Filati di qualità e caldi 🧶

• Colore, colore e colore 🌈

• Vestibilitá in taglia unica che si potesse abbinare agli altri capi, come la gonna Elisa 😉


Ho ricevuto i primi prototipi del nuovo maglione a fine Aprile 2022, dopo alcune piccole modifiche, a Maggio, mentre scattavo la collezione estate, ho ricevuto l’intera produzione 😍

Non immaginate la gioia che ho provato e la fatica a mantenervi il “segreto” fino a questo momento 😂😍


Ma finalmente, questo tempo è arrivato, il mio sogno è pronto per diventare vostro e donarvi un caldo abbraccio 🧸



Composizione:

I maglioni sono realizzati in 50% mohair, 32% poliammide (fibra che rende il filato e il maglione più morbido e meno grezzo, sia sulla pelle che come vestibilità) e 18% di lana merino extra fine.

Tutti i filati utilizzati sono di provenienza Italiana e certificati.


Lavaggio:

E' composto in predominanza da fibre naturali e altamente traspiranti, per questo necessita di lavaggi poco frequenti, spesso è sufficiente soltanto metterlo all'aria aperta.

Tuttavia, ecco alcune informazioni in più che potrebbero esservi utili per il lavaggio (all'interno del maglione, trovate sempre un'etichetta con tutte le specifiche). Va lavato a mano, per preservalo più a lungo nel tempo, per pochi minuti, con poche gocce di detersivo, non fa strizzato fra le mani, ma steso piatto e arrotolato in un asciugamano per togliere l'eccesso d'acqua. Per asciugarlo, non va assolutamente utilizzata l'asciugatrice, ma va steso piatto su uno stendino e ricordatevi di non appenderlo mai con le grucce, per evitare che si sformi.


Consigli sugli abbinamenti:

(Il maglione lampone è abbinato alla gonna Elisa in chiffon paisley, mentre il maglione verde l'ho sovrapposto allo chemisier nero con bouquet).


Ho scelto tre colori, verde, lampone e rosa, tutti perfettamente abbinabili con le gonne Elisa corte, le gonne Elisa lunghe e gli abiti! Adoro indossarlo anche sopra all'abito per reinventarlo 😍


Tutti i maglioni, sono disponibili qui: SHOP


Spero di esservi stata utile!

Grazie di cuore per avermi letta ♥️



Valentina

Spedizione GRATUITA sopra i 189€