• Valentina Panisi

Diffondere... Nuova collezione primavera-estate 2019

Aggiornato il: mag 22

Anche quest’anno è arrivato il momento tanto atteso, soprattutto da me, perché è in assoluto la mia stagione preferita: la primavera!


Sono qui, per presentarvi DIFFONDERE..., la nuova collezione primavera estate 2019.


Diffondere, per il nome della nuova collezione ho voluto utilizzare questo verbo, un verbo per rafforzare la voglia di sprigionare bellezza, vibrazioni positive, leggerezza, un nome che lascia spazio anche alla vostra fantasia, diffondere ciò che più vi piace e fa stare bene, diffondere e comunicare qualcosa di bello… Per questo abbiamo deciso di scattare le foto immerse nella natura, tra i fiori e le piante, gli elementi naturali come sapete ci piacciono tantissimo e quale miglior fonte per diffondere bellezza?!

Ne approfitto per ringraziare di vero cuore Elisa Sanfelici, che ha scattato per me tutte le foto che vedete, si è presa a cuore il mio progetto e ha saputo trasformare a pieno la magia e la leggerezza che cerco di trasmettere in ogni mia creazione.


Legato a questo nome, nei prossimi giorni scoprirete cosa ho pensato e riservato per voi <3





Quest’anno ho voluto osare con nuove fantasie, nuovi pattern che non fossero a fiori, sia chiaro i fiori non mancano eh ;-), ma insieme a loro troverete anche grafiche etniche, linee morbide come pennellate, linee geometriche e i tanto amati pois che a Gennaio 2019 mi avete richiesto in tantissime.





Troverete i modelli di sempre: l’abito modello Valeria nella variante lunga con scollo tondo e scaldacuore (la variante corta arriverà con l’estate), la blusa morbida da abbinare alle gonne, le gonne modello Marghe ed infine una new entry, un nuovo modello: la gonna modello Silvia.

Silvia è colei che per prima ha avuto modo di vederla, indossarla e sceglierla, se n'è innamorata al primo sguardo, Silvia è una persona speciale, fonte inesauribile di positività e buona energia, non potevo non dedicarle questa nuova gonna.

E’ una gonna realizzata in un bellissimo tessuto plissettato, per questo ho dovuto disegnare un nuovo modello che si adattasse a questa tipologia di tessuto a pieghe, è una gonna dritta a tubo, con elastico a vista nero che crea un bellissimo contrasto con il colore della gonna.





Da questo momento troverete tutti i capi disponibili online sul mio shop: qui.


Grazie come sempre per aver letto il mio blog e good vibes! <3


Valentina



0

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto