• Valentina Panisi

Come indossare il lurex dopo le feste.



Eccoci al momento dell'anno dove ci ritroviamo nell'armadio abitini e capi in lurex scintillanti, che magari non sappiamo più come indossare passate le feste o le occasioni speciali.

Ho pensato di mostrarvi e darvi qualche consiglio, per poterli sfruttare al meglio e non riporli nell'armadio fino al prossimo Natale/festa, vi mostrerò come abbinare e indossare l'abito mod. Valeria corto in lurex nero.


Per un look più rock/casual:

Ho indossato un cardigan dalla vestibilità morbida in color bordeaux, un colore che sta bene un po' a tutte, crea un buon contrasto con l'abito e dona una bella luminosità all'outfit, per rendere il tutto più casual/rock, ho scelto gli anfibi Dr. Martens, indossati con un calzino alto con decorazioni a righe, che nell'insieme contribuiscono a ''sdrammatizzare'' l'abito in lurex scintillante.




Un'altra proposta per un look da giorno, ma meno rock:

Essendo l'abito a manica corta, ci abbino sempre un caldo cardigan in lana, perché è comodo, morbido e smorza il carattere scintillante dell'abito.

Come scarpa stavolta ho voluto abbinarci una stringata in vernice verde, comoda e pratica per tutti i giorni, dona un carattere unico e ricercato agli outfit.


In genere, si ha la tendenza ad indossare l'abito con la cintura in vita e sopra il cardigan, ma se volete valorizzare ulteriormente la vostra figura, in questo caso il punto vita e magari mimetizzare un po' i fianchi, vi consiglio d'indossare l'abito, sopra il cardigan e solo sopra quest'ultimo mettere la cintura, in questo modo la vostra figura sarà delineata e valorizzata. (vedi foto qui sotto)


Se invece volete comunque sfruttare l'abito, ma non vi va di indossarlo con cardigan perché per Natale avete acquistato un bellissimo maglioncino corto ma non sapete come abbinarlo, potete indossare il maglioncino direttamente sopra all'abitino in lurex, non potete immaginare la comodità di questo look completato da un paio di Ugg mini.

Un outfit sbarazzino e comodo, l'abitino apparirà magicamente come una gonna!


Spero di esservi stata utile!

L'abito modello Valeria corto in lurex potete trovarlo sul mio shop online con un piccolo sconto,, così potete togliervi qualsiasi dubbio e sbizzarrirvi con gli abbinamenti che vi ho consigliato!

Fatemi sapere, attendo con curiosità le vostre foto :-)

Vi ricordo che è un capo realizzato e studiato in taglia unica, con le sue forme e materiali morbidi è in grado di vestire dalla taglia 38 alla 46, sullo shop sono riportate tutte le misure di circonferenza e lunghezza, confrontatele con le vostre!



Valentina



0
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Seguici su
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto