Una nuova cintura - Giardino Segreto



Per la primavera 2021, ho fortemente voluto una nuova cintura, con cui poter abbinare tutti i miei capi, i miei desideri principali erano, che avesse un sapore vintage e fosse semplice come gestione taglie.


Dopo aver trovato un cinturificio storico, con artigiani esperti nella lavorazione della pelle, ho commissionato la mia cintura, ed eccola qui!

In 100% cuoio (muovendola, fa un rumore divino!), è tutta intrecciata, in questo modo potrete modularvela e inserirla come meglio ve la sentite, non immaginate che goduria, dopo alcune cene, potersela sistemare! Niente più corse dal calzolaio, per farla accorciare o aggiungere dei fori!


La trovate online in due misure: S e M.

E' alta 6 cm, la S ha una lunghezza totale (fibbia compresa) di 96 cm, mentre la M è lunga 107 cm.


Per Giardino Segreto, la nuova collezione autunno, si è tinta di una bellissima tonalità di marrone, con dentro una punta di bordeaux!




Indossatela a vita alta, con un abito o sopra ad una gonna (anche con un maglione spesso), sarà perfetta!


Sullo shop, rimangono disponibili gli ultimissimi pezzi in Taglia S, anche delle versione rossa che vi avevo proposto per la collezione primavera-estate appena passata.

La trovate qui: Cintura rossa.



Come sempre, spero di esservi stata utile! Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi, sarò felicissima di aiutarvi!


Valentina