• Valentina Panisi

Chase the sun...un viaggio nella nuova capsule collection.


Dopo mesi di lavoro, oggi, vede luce la mia nuova capsule collection ''Chase the sun'' (insegui il sole).

Per crearla mi sono ispirata a uno dei miei film preferiti ''Mangia, prega, ama'', la cui protagonista, Liz, è una donna coraggiosa, alla ricerca della felicità interiore, intraprende viaggi in città bellissime, indossando abiti comodi, belli e ricercati, s'imbatte in atmosfere e paesaggi da sogno, ritrovando l'amore...

Con questa collezione, vorrei trasmettervi il viaggio alla ricerca del sole, della felicità, delle sensazioni di leggerezza che si provano al mare, tra le onde, con i piedi nella sabbia, le atmosfere dorate e calde che ti fanno sentire a casa, ascoltare piccoli dolci rumori dei gesti quotidiani e riscoprire l'amore per le piccole cose...

Attraverso questi abiti vorrei che rivedreste le passeggiate al mare, i viaggi in macchina cantando le vostre canzone preferite, il primo profumo di sole sulla pelle... Io sto già sognando ad occhi aperti!

Chase the sun, è composta da tre nuovi modelli che ci accompagneranno per tutta l'estate, pensati e studiati per dare voce ad alcune delle vostre richieste arrivate in questi mesi, per offrirvi una varietà di scelta maggiore tra gli abiti, a seconda delle vostre esigenze.



Modello LIZ: è un abito dalla forma a ''triangolo'', ampio e morbido sui fianchi, con laccetti in cotone ecrù che regolano la scollatura a seconda della vostra circonferenza torace/seno. La sua forma, più ampia sui fianchi consente di essere in taglia unica, veste dalla taglia 38 alla 46 circa (nell'inserzione sullo shop troverete poi tutte le misure di riferimento). 

Perfetto per la città indossandolo con una t-shirt o per una giornata comoda e rilassante in vacanza al mare come copri-costume. 



Modello VIOLA: questo abito nasce prendendo come base il modello dell'abito Danila, che conoscete ormai benissimo. Ho iniziato scomponendo il modello, togliendogli le maniche e aggiungendo al fondo una balza arricciata. La vestibilità resta sempre comoda e unica, (38 alla 46 circa). Come sempre non rinunciando mai alla comodità, senza cadere però nella banalità. Fresco e svolazzante per i giorni estivi più caldi, o per le passeggiate serali.




Modello BALI: un abito lungo, ma non troppo da nascondere i piedi o rischiare d'inciamparci, una lunghezza midi. Pensato per chi ama le scollature e si sente soffocare con abiti troppo accollati, perfetto anche per tutte quelle mamme che stanno allattando e non voglio rinunciare all'abitino bello per uscire con il proprio bimbo/a. La scollatura è sormontata ed è possibile indossarlo con una di quelle bellissime bralette che vanno tanto di moda ora. Il taglio della spalla scende creando una manica a kimono, e la vita si regola in base alla vostra taglia, utilizzando il nastro in raso in dotazione insieme all'abito.



Spero che la collezione vi sia piaciuta, da oggi la potete ufficialmente ammirare o acquistare tutti i capi di Chase the sun sul mio SHOP!

Per augurarvi una buona giornata, vi lascio con l'ascolto di una delle mie colonne sonore preferite del film!



Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi: filsdereves@hotmail.it

Valentina.

0

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto