• Valentina Panisi

Ambra & Vaniglia, nuova collezione autunno 2018.

La nuova collezione autunno 2018 vuole essere un viaggio sensoriale, attraverso colori, profumi e sapori (quest'ultimo capirete tra qualche giorno il perché ;))

Ambra e Vaniglia, sono due dei miei profumi preferiti, ho voluto fortemente legarli a questa collezione, perché i profumi hanno la capacità di portare la mente a ricordi lontani, come una macchina del tempo, ma allo stesso tempo farci immaginare posti mai visti...

Questa collezione vuole farvi vivere un "viaggio", un'esperienza visiva attraverso colori caldi e fantasie morbide.

Una collezione dolce e delicata come la vaniglia: modelli morbidi, che valorizzano la figura, mettendo in risalto il punto vita, facendovi sentire comode in qualsiasi occasione, ma al tempo stesso belle e impeccabili.

Dall'altro lato abbiamo la parte ''piccante'' come il profumo ambrato, come essere in un bosco pieno di legna e respirare a pieni polmoni: colori e fantasie che vi esortano ad uscire dai soliti schemi, osando con pattern e colori caldi e brillanti.


Tutti i capi che acquisterete saranno profumati con questa fragranza per tessuti, dal profumo speziato e dolce, come la mia collezione: Wally cosmetici.


Se ve lo siete perso v'invito a vedere il video che ho realizzato, sul mio IGTV. Vi farà entrare a pieno nel mood che ho pensato per questo autunno, avvolgente, caldo e speziato!

Potete visualizzarlo qui: IGTV




I fiori in ogni mia collezione, come sapete, non mancano mai, è il mio marchio di fabbrica, sceglierli due mesi fa non è stato affatto semplice, ho cercato di variare dal fiorellino con pattern più fitto, al fiore romantico di dimensioni un po' più grandi, il tutto accompagnato da dolci pois e righe verticali che s'intrecciano con fiori, passando dal verde chiaro alla tinta più scura color caffè.



Ci tengo molto a rimarcare ancora una volta, quanto i miei capi possano essere versatili e possano adattarsi a diverse stagioni e diverse occasioni d'uso.

In queste due foto vi mostro come lo stesso abito modello Valeria, stia bene con un paio di Converse abbinate al giubbino in jeans (chi non ce l'ha nell'armadio!? Se vintage ancora meglio!) per la primavera.

Per l'inverno invece, potete indossare lo stesso abito abbinato ad una maxi cappa scozzese tenuta in vita da una cintura dal gusto country.


Che ne dite!? Vi ho convinte!? Non dovrete più riporre nell'armadio, l'abito a cui tenevate molto per indossarlo nella stagione successiva!





In questa collezione troverete tutti i modelli che realizzo da sempre.

Ad eccezione delll'abito modello Virginia, non lo troverete online, ma lo realizzerò solo su richiesta, (in base alla disponibilità dei tessuti), per averlo dovrete semplicemente scrivermi una mail a filsdereves@hotmail.it ed indicarmi il tessuto della collezione con cui lo vorreste!

Per chi non si ricorda il modello, vi allego qui la foto.


Spero che questo ''viaggio'' all'interno della mia nuova collezione autunno vi sia piaciuto, da questo momento, trovate tutti i capi sul mio SHOP ONLINE.


Per qualsiasi dubbio o informazione, scrivetemi una mail e sarò felice di rispondervi al più presto! filsdereves@hotmail.it


Valentina




0
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Seguici su
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto