• Valentina Panisi

Accessori per capi versatili


La gonna modello Marghe, nome dedicato alla mia nonna Margherita, è divenuto ormai il modello di punta di ogni mia collezione, mi piace e vi piace sempre, non mi stanca mai e la trovo sempre attualissima per ogni stagione e tendenza.

La maggior parte delle gonne Marghe realizzate per questo inverno le ho tagliate in una lunghezza superiore rispetto al modello base, dieci centimetri in più, pochi, ma vi assicuro che fanno la differenza, a mio parere conferiscono alla figura un'immagine più sofisticata, ricercata e personale.

Mi capita spesso di ricevere mail dove mi si chiede come poter abbinare nel miglior modo le mie creazioni, io mi sento sempre di tranquillizzarvi utilizzando spesso l'aggettivo ''VERSATILE''.

Ieri, complice la mia amica d'infanzia Alessandra, sono stata in uno dei miei posti preferiti del mio paese, un bosco sulle sponde del fiume Po, dove regna pace e silenzio, (si, utilizzo spessissimo questa location, la natura è il mio ''sfondo'' preferito) ho scattato alcune foto ai nuovi capi cuciti di recente in questo tessuto scozzese in misto lana blu e nero, volendovi dare una prova visiva del motivo per cui definisco i miei capi versatili.

Nel primo outfit, tenendo sempre come base la gonna Marghe, un maglioncino e un blazer in ecopelle nero, ho abbinato come accessorio i famosissimi anfibi Dr. Martens che sono tornati di gran voga nelle nuove tendenze del momento. Conferendo al look un'immagine più rock, trasgressiva, di una donna forte e unconventional, ma restando comunque femminili: con un tocco di rossetto rosso sulle labbra e la gonna dal taglio romantico anni '50.



Nel secondo outfit vi mostro come la stessa gonna Marghe, il maglioncino e il blazer in ecopelle possano stare benissimo anche con una scarpa con il tacco.

Abbiamo scelto una scarpa dal colore vivace, per non passare inosservate e dare un tocco di colore all'intero look, rendendo il tutto più personale e unconventional, mostrando un'immagine di sé determinata ma con ironia, un'ironia dettata dal colore fucsia.





Fatemi sapere cosa ne pensate!

Trovate la gonna Marghe e tanti altri capi sul mio SHOP ONLINE


Foto: Fils de Rêves

Modella: Alessandra Sotira

Abbigliamento: Fils de Rêves

Anfibi: Dr. Martens

Scarpe fucsia: Zara

Cuffia rossa: Lady Like Knit Design

Borsa: Moschino

Info: filsdereves@hotmail.it

0
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Seguici su
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto