• Valentina Panisi

Abito Valeria, nuova variante.

Aggiornato il: 27 ago 2018

Con l'arrivo della nuova collezione primavera ''Leggerezza'', è arrivata anche una nuova variante del modello Valeria.

In vista di bellissime giornate di sole, alcuni mesi fa, ho pensato di ridisegnare e studiare una nuova scollatura per questo abito, volevo avere tra i miei modelli un abito che presentasse una scollatura diversa, un abito scollato ma non troppo, che fosse al tempo stesso romantico e raffinato, che ricordasse gli scolli degli abiti a vestaglia dal sapore vintage delle nostre mamme e nonne, che ricordasse le passeggiate serali con un gelato in mano e con cui percepire l'aria frizzantina.

La nuova variante dell'abito modello Valeria presenta la scollatura ''scaldacuore''.

Ho ridisegnato questo scollo per giorni, per fare in modo che fosse contenuto, che facendo qualsiasi movimento restasse composto, senza avere il timore di mostrarsi troppo.

Volevo che fosse perfetto per diverse taglie di seno, e avendolo testato su diverse amiche, confermo, che sta davvero bene sia dalla taglia prima alla quarta! Vi consiglio comunque, di confrontare sempre le vostre misure di circonferenza con quelle indicate online nelle singole inserzioni dello shop.

Lo scollo all'interno è tutto rifinito con lo sbieco di raso, è morbido sulla pelle e mantiene in forma il disegno della scollatura. Nella parte inferiore l'abito rimane invariato, in vita con l'elastico cucito, morbido, alto 1 cm, saprà adattarsi benissimo alla vostra circonferenza, segnerà e valorizzerà il vostro punto vita.

La gonna è leggermente svasata, cade morbida sui fianchi senza metterli troppo in evidenza.


Come sempre, cerco di creare e proporvi modelli comodi e versatili che sappiano adattarsi a diverse occasioni d'uso cambiando solo gli accessori.

Alcuni suggerimenti su come indossarlo di giorno, magari per un aperitivo tra amiche: zoccoli Triples oro/rosa che trovate da @serenabianconiglio, una cinturina rossa e giubbino in jeans.

Per la sera, basterà indossare un blazer di pelle, raccogliere i capelli e indossare un paio di orecchini luccicanti.

Potete davvero sbizzarrirvi, con questo tessuto in viscosa a righe bianche, blu e fiori, ci stanno bene davvero tantissimi colori come: rosso, blu, bianco, giallo, azzurrino.



Qui in foto alcune varianti del modello Valeria scaldacuore, che troverete sul mio shop online

Attendo le vostre foto! :-)

Per qualsiasi informazione, scrivetemi: filsdereves@hotmail.it


Valentina

0
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2017 by Fils de Rêves di Valentina Panisi

P.I. 02444400200

Note legali
Seguici su
Metodi di pagamento
PayPal
Carte di credito
Informazioni per l'acquisto